Days Gone: un filmato mostra le differenze tra il 2016 e l’ultimo gameplay

Days Gone fu annunciato tramite una lunga demo mostrata in occasione dell’E3 2016 (durante la conferenza PlayStation). L’utente YouTube “Cycu1” ha deciso di mettere a confronto quel gameplay con quello mostrato qualche giorno fa da GameInformer, mostrando le differenze tra la vecchia e la nuova build del gioco. In molti hanno subito gridato al downgrade grafico da parte di Sony Bend Studio, ma è facile notare che i due gameplay messi a paragone propongono una differente illuminazione, che impedisce di confrontare con accuratezza i due filmati.

Dal confronto-video possiamo comunque notare due cose: la prima è che in effetti i dettagli della build del 2018 sembrerebbero essere meno rimarcati rispetto alla demo del 2016. La seconda è che il volto del protagonista Deacon parrebbe essere leggermente più invecchiato (nel 2016 sembrava più giovane). Vi ricordiamo che Days Gone verrà pubblicato su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!