Overwatch, in arrivo l’evento anniversario e una nuova Legendary Edition

Overwatch

Blizzard ha finalmente svelato i contenuti in arrivo, con il prossimo evento speciale per celebrare il secondo compleanno del titolo, su Overwatch.  L’evento, che prenderà il via il prossimo 22 maggio, coincide anche con il lancio di una nuova Legendary Edition per il gioco di Blizzard. Tanti i contenuti speciali in arrivo dal 22 maggio al 12 giugno, data in cui terminerà l’anniversary event di Overwatch, tra i quali spicca una nuova mappa per le modalità deathmatchPetra, protagonista anche di una nuova modalità competitiva che verrà svelata nel corso dell’evento stesso.

Tra gli altri contenuti in arrivo vi segnaliamo ben otto skin Leggendarietre skin Epiche, insieme ad alcune nuove emote per Doomfist, MoiraBrigittte. Inoltre faranno il loro ritorno alcuni bonus che abbiamo conosciuto durante il primo evento celebrativo dell’anno scorso. Per concludere, Blizzard ha inoltre annunciato un weekend di gioco gratuito che si terrà dal 25 al 29 maggio prossimo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.