RAGE 2, qualche nuova informazione sul titolo di Bethesda

RAGE 2

Bethesda Softworks ha rilasciato qualche nuova informazione riguardo RAGE 2, l’atteso titolo in arrivo per PCXbox OnePlayStation 4 e del quale abbiamo potuto apprezzare i primi dettagli grazie ai due trailer pubblicati negli scorsi giorni. Stando a quanto emerso il titolo, sviluppato in cooperazione da Avalanche StudiosidSoftware, si discosterà di un po’ dalla linea tracciata dal suo predecessore, prediligendo un’esperienza di gioco hardcore ma, di base, più scanzonata.

Ci saranno molte armi, tutte personalizzabili e alle quali potremo effettuare diversi upgrade per portare morte e distruzione sul campo di battaglia, in modi sempre nuovi. Grande spazio anche per i veicoli, che spazieranno da cafonissimi monster truck a letali elicotteri da guerra. La regola di Bethesda sembra essere: se lo vedi, puoi guidarlo!

Saranno presenti anche svariate fazioni, ognuna impegnata a prendere il controllo del mondo di gioco e i cui membri saranno sempre pronti a scaricarvi addosso quintali di piombo rovente. Infine, il mondo di gioco stesso è stato rivisitato e offre nuove sfide e avventure per tutti i coraggiosi che tenteranno di attraversare le desolate e letali lande di RAGE 2.

Come se non bastasse, in Bethesda sanno davvero come tenere alto l’interesse dei fan, oggi sono stati rilasciati alcuni nuovi screenshot ufficiali. Tranquilli, posate la pistola, li trovate proprio qua sotto!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.