Phoenix Point, il titolo di SnapShot Games, subirà un ritardo nel lancio. Ad annunciarlo Jullian Gollop, CEO e fondatore di Snapshot Games, attraverso un post sul blog ufficiale della software house. Secondo quanto riportato il ritardo, che farà slittare di almeno un anno il lancio del gioco (il cui arrivo sul mercato era previsto per il prossimo dicembre) è da imputare principalmente a due fattori: la difficoltà di trovare sviluppatori fino ad oggi, un processo definito da Gollop “lungo ed estenuante, ma che ci ha portato ora ad avere un team di trentacinque dipendenti” e la volontà di pubblicare un titolo il più possibile completo.
Ovviamente questo ritardo ha fatto storcere un po’ il naso a diversi backer, che hanno finanziato tramite Kickstarter il titolo, ai quali comunque, assicura Gollop, verranno recapitate nuove build del gioco a circa due mesi di distanza l’una dall’altra fino al lancio della versione definitiva. Vi ricordiamo che Phoenix Point è atteso per PC a partire dal prossimo anno, 2019.