Shadow of the Tomb Raider, un video ci propone l’evoluzione di Lara

Shadow of the Tomb Raider ci regalerà una Lara Croft più sfacciata rispetto ai precedenti capitoli del franchise. Ma come si è evoluta l’archeologa nel corso dei tre capitoli della serie reboot di Tomb Raider? La risposta ci viene offerta dal nuovo filmato condiviso su YouTube da Square Enix ed Eidos Montreal, ospitati dal canale ufficiali di PlayStation.

La Lara di Tomb Raider ha negato tutto ciò che aveva scoperto suo padre, ma alla fine ha seguito la sua strada. In Rise of the Tomba Raider, la bella ragazza ha cercato di dare nuova luce alla reputazione di suo padre e togliere quell’alone negativo che caratterizzava le sue scoperte. Infine, in Shadow of the Tomb Raider invece la nuova Lara è così determinata dal causare (accidentalmente?) quella che potrebbe essere una vera e propria apocalisse Maya, che lei stessa dovrà poi cercare di fermare. Shadow of the Tomb Raider è atteso il 14 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!