Uno sconto speciale per Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Se non avete mai giocato Wonder Boy: The Dragon’s Trap è il momento di farlo, poichè nel corrente mese di maggio lo sviluppatore DoTemu ha deciso di fare uno sconto speciale sull’edizione digitale per chi non ha ancora comprato il titolo, che vede l’eccezionale ritorno di una vera icona del passato, Wonder Boy.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap subirà uno sconto del 50% su tutte le piattaforme videoludiche su cui è stato rilasciato, ma con periodi diversi per ogni sistema, in particolare le date sono le seguenti: Nintendo Switch, dal 16 al 22 maggio, Xbox One, dal 15 al 21 maggio, PC Windows  dal 16 al 22 maggio, PlayStation 4, dal 30 maggio al 12 giugno.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.