Death Stranding, Kojima sta montando il materiale che porterà all’E3

Death Stranding

Death Stranding, l’esclusiva PlayStation 4 di Kojima Productions, farà parte dei “fantastici quattro” che Sony proporrà durante l’E3 2018 PlayStation Conference, insieme a The Last of Us: Part 2, Ghost of Tsushima e Spider-Man. E a quanto pare qualcuno starebbe lavorando duramente sul materiale da proporre durante la conferenza.

Hideo Kojima è intervenuto sul suo profilo Twitter con tanto di foto per testimoniare come egli stia realizzando il montaggio di ciò che verrà mostrato durante la conferenza PlayStation, senza però specificare se si tratterà di un trailer o del primo e tanto atteso gameplay del gioco. Ciò che sappiamo invece è che nel filmato che verrà proposto assisteremo al ritorno del neonato (molto inquietante) apparso nel corpo del protagonista (interpretato dall’attore Norman Reedus).

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!