Pokémon per Switch, le due versioni saranno Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee?

Dopo l’indiscrezione lanciata dall’insider Emily Rogers, che ha parlato di due versioni differenti per il titolo Pokémon in sviluppo per Nintendo Switch, ci ha pensato 4Chan a rincarare la dose, fortificando ancora di più questo rumor. In origine è stato ipotizzato che il nuovo capitolo del franchise altro non sarebbe che il remake di Pokémon Rosso e Pokémon Blu. 4Chan avrebbe svelato il titolo delle due nuove versioni, mostrando anche il presunto logo del gioco.

Le due nuove edizioni, che conterebbero i Pokémon di prima generazione, si chiamerebbero Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee. Inoltre, stando sempre al rumor, il nuovo titolo avrebbe alcune feature in comune con Pokémon GO: sarà possibile catturare i mostriciattoli quando la console sarà in modalità portatile?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!