L’annuncio è solo in parte sorprendente. Oggi stesso era trapelata un’indiscrezione secondo la quale Smash Bros. Switch sarebbe stato disponibile, in versione giocabile, ad almeno tre eventi in territorio giapponese; previsti tra giugno e luglio, non sarebbero giunti a troppa distanza dall’E3, perciò in molti si sono chiesti se anche alla fiera losangelina sarebbe giunta almeno una versione di prova. Ed ecco la conferma.
Chiunque si registrasse per l’E3 2018 entro il 31 maggio riceverà una mail dagli organizzatori della fiera per la conferma; all’interno della stessa saranno contenuti tutti i dettagli che permetteranno agli interessati di prenotare il proprio posto per una preview di una data lunghezza. L’obiettivo dichiarato di Nintendo, in questo frangente, è di “ridurre il tempo che i fan dovranno attendere in fila”.
Ma c’è anche un valore aggiunto: chiunque dovesse portare la propria Switch allo show avrà la possibilità di ricevere una spilla esclusiva di Nintendo Switch consegnata da uno dei tanti dipendenti Nintendo che gireranno per la fiera!