GTA, la serie è vicina a toccare la 100 milioni di copie distribuite

Grand Theft Auto V GTAV

Nel corso della consueta riunione finanziaria con gli azionisti, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha diffuso i numeri mostruosi toccati da uno dei franchise più venduti della storia, ovvero Grand Theft Auto. E a leggere questi numeri, vengono davvero i brividi!

L’intera serie ha raggiunto e superato al 31 marzo 2018 le novantacinque milioni di copie distribuite in tutto il Mondo ed entro pochi mesi toccherà le cento milioni di unità. Il primo Grand Theft Auto fu pubblicato nel lontanissimo 1997, mentre l’ultimo, ovvero Grand Theft Auto V, ha fatto il suo debutto nel 2013 su console old-gen (PlayStation 3 e Xbox 360). Nel corso della riunione, Take-Two ha anche precisato che la società non presenterà alcun nuovo gioco in occasione dell’E3 2018, ma sarà ovviamente presente con Red Dead Redemption 2.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!