Call of Duty: Black Ops 4, trapelata la cover del gioco

Activision e Treyarch alzeranno il sipario sul nuovo Call of Duty: Black Ops 4 alle ore 19:00 di oggi, ma internet è in movimento ventiquattro ore su ventiquattro e i leak sono all’ordine del gioco. In queste ore è trapelata online quella che dovrebbe essere la key-art che apparirà sulla boxart del nuovo capitolo del franchise Call of Duty.

Nell’immagina condivisa tramite Twitter, notiamo che è presente anche il logo di PlayStation 4 e ciò potrebbe stare a significare che anche Black Ops 4 porterà i suoi DLC e contenuti aggiuntivi in anticipo sulla console next-gen di Sony. Vi ricordiamo che in attesa del reveal ufficiale, Call of Duty: Black Ops4 ha già una data d’uscita ufficiale e verrà pubblicato il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!