Activision Blizzard si accorda con Hasbro per realizzare i giocattoli di Overwatch

Activision Blizzard ha appena stretto un importante accordo commerciale con la multinazionale del giocattolo Hasbro per la realizzazione dei giocattoli ufficiali tratti dall’ultimo titolo prodotto da Blizzard, ovvero il pluripremiato Overwatch.

Activision Blizzard, in particolare, ha richiesto ad Hasbro la realizzazione di speciali fucili giocattolo NERF tratti dalla serie  Overwatch. Non si tratterà quindi di prodotti grossolani, poichè NERF è un marchio specializzato controllato da Hasbro specializzato nella creazione di armi giocattolo curate e ricche di particolari.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.