Akihiro Hino stila la classifica personale dei suoi titoli preferiti su PlayStation 4

Akihiro Hino ricopre attualmente il ruolo di CEO e Presidente di Level-5, e il suo ultimo lavoro è una delle personalità più seguite nel settore, tra i più stimati del Giappone, ed è responsabile di titoli quali Dark Cloud, Dark Chronicle, Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto, Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo e Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.

Akihiro Hino è stato molto chiaro nello stilare il suo elenco dei “best of” per PlayStation 4 e, a sorpresa,  sono presenti anche due giochi occidentale, ed uno di questi non è un RPG!

Di seguito la lista ufficiale dello sviluppatore giapponese:

  • Assassin’s Creed Origins
  • Final Fantasy XIV: Stormblood
  • Final Fantasy XV
  • Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta
  • The Witcher 3: Wild Hunt

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.