Bigben Interactive ha annunciato che le due versioni Nintendo Switch e PC di Tennis World Tour subiranno un leggero ritardo a causa del posticipo della loro data d’uscita. Il titolo tennistico è ora atteso su ambedue le piattaforme soltanto il prossimo 12 giugno e dunque, il 22 maggio 2018 verranno pubblicate le sole versioni PlayStation 4 e Xbox One.
“Bigben svela le nuove date d’uscita sulle piattaforme Nintendo Switch e PC di Tennis World Tour, la nuova simulazione di tennis d’imminente uscita sviluppata da Breakpoint. Tennis World Tour sarà disponibile il 22 Maggio per PlayStation®4 e Xbox One in versione fisica e digitale, e il 12 Giugno per Nintendo Switch™ e PC.”
“Creato in stretta collaborazione con i giocatori professionisti, Tennis World Tour è una simulazione completa e fedele dello sport e comprende anche un sistema unico per personalizzare la tua strategia durante la partita, riflettendo le dimensioni tattiche, fisiche e mentali del tennis.”
“Sia in singolo che in doppio, i giocatori potranno definire il proprio stile di gioco per tentare di conquistare la vetta delle classifiche mondiali online.
Oltre 30 stelle del tennis sono rappresentate nel gioco, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev e John Isner.”