Ubisoft pubblica i risultati finanziari inerenti all’anno fiscale 2017-2018

Ubisoft ha appena pubblicato i risultati finanziari inerenti al suo anno fiscale 2017-2018, evidenziando gli ottimi risultati commerciali per i recenti titoli tripla A, Far Cry 5 e Assassin’s Creed Origins.

Ubisoft vanta un fatturato davvero alto, con un incremento, rispetto al precedente anno fiscale di oltre diciotto punti percentuali, con una crescita del 18,6%.  L’incasso netto è notevole, con ben 1,731.9 milioni di euro per l’anno fiscale 2017-2018.

Ubisoft, si è soffermata orgogliosa sul fatto che i suoi attuali titoli di punta, Far Cry 5 ed Assassin’s Creed Origins hanno portato a casa risultati notevoli. In particolare il primo è stato il secondo miglior lancio di sempre per il publisher, ed il secondo e ha fatto registrare un nuovo record per un la saga, rilanciandola in maniera portentosa.

Un artwork ufficiale tratto dalla serie Far Cry, che nel quinto episodio ha toccato punte artistiche notevoli.
Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.