Doppio annuncio in casa Hello Games. Sean Murray, capo dello studio di sviluppo, ha annunciato che sia la versione Xbox One di No Man’s Sky, sia il nuovo aggiornamento “NEXT”, verranno pubblicati il 24 luglio 2018. L’update, che aggiungerà al gioco la tanto attesa componente multiplayer (online) verrà reso disponibile lo stesso giorno anche sulle versioni PlayStation 4 e PC del titolo spaziale.
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale diramato dallo studio, che auspica un successo per il nuovo aggiornamento “NEXT”, così come accaduto per i precedenti update:
“No Man’s Sky Next rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community. Ogni aggiornamento è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei suoi predecessori. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è ancora molto lontano dal concludersi. È davvero straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori.”