The Last of Us: Part 2, per Pachter il gioco potrebbe arrivare nel 2018

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

Dopo le ultime dichiarazioni di Sony Bend Studio, che ha previsto l’uscita di Days Gone prima di The Last of Us: Part 2, ci siamo rassegnati all’idea che il titolo di Naughty Dog non vedrà la luce prima del 2019. Ma qualcuno crede che i tempi legati all’uscita del sequel di The Last of Us su PlayStation 4 potrebbero essere più brevi. Quel qualcuno, manco a dirlo, è il famoso analista videoludico Michael Pachter.

Pachter è intervenuto ai microfoni del sito Gamingbolt, lanciando una delle sue solite previsioni. L’analista ha affermato che vista la dedizione al lavori di Naughty Dog, The Last of Us: Part 2 potrebbe addirittura arrivare entro la fine del 2018 e comunque, non più tardi dei primi mesi del 2019. Il buon Michael ha dispensato qualche parola anche per un’altra esclusiva PlayStation 4, ovvero Death Stranding. A suo dire, il titolo di Kojima è uno dei giochi più strani che lui abbia mai visto (quindi l’ha visto) e potrebbe vedere la luce molto tardi, addirittura nel 2025. Si tratta di una battuta o di una previsione?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!