For Honor, la Stagione 6 al via con un nuovo evento

For Honor

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 6 di For Honor, “Hero’s March”, è finalmente giocabile sul titolo competitivo disponibile su console e PC. La nuova stagione è iniziata alla grande: il publisher ha infatti dato il via a un evento speciale a tempo, giocabile tramite una modalità di gioco del tutto inedita. Di seguito tutti i dettagli diramati dalla società di Montreal.

La Stagione 6 di For Honor è disponibile dalle 18:00 di oggi, giovedì 17 maggio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sulla scia della scorsa stagione, l’obiettivo della nuova stagione è continuare a migliorare l’esperienza di gioco, grazie soprattutto ad alcuni importanti aggiornamenti per due eroi, l’Orochi e le Pacificatrici. La Stagione 6 include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuove opzioni di personalizzazione, oltre alla nuova funzionalità Visual Collection.

In corrispondenza del lancio della Stagione 6, dal 17 al 31 maggio, in For Honor si terrà uno speciale evento stagionale, “Il Rito dei Campioni”. I giocatori potranno onorare il valore degli eroi del passato e si guadagneranno un posto tra gli eroi odierni, in una nuova modalità di gioco 4 contro 4 a tempo limitato: il Carosello della morte. Questo nuovo evento stagionale darà anche l’opportunità di ottenere alcuni oggetti speciali, tra cui ornamenti, abiti da combattimento, effetti e set di armi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!