Il regista horror indipendente Domiziano Cristopharo ha dato il via al suo nuovo set

Il regista horror indipendente italiano Domiziano Cristopharo ha appena dato il via al suo nuovo set, ambientato in Kosovo, per una serie televisiva inedita che, però, purtroppo non arriverà mai in Italia ed il cui titolo è ancora segreto.

Apprendiamo la notizia direttamente dal social network facebook, in cui Il regista Domiziano Cristopharo ha pubblicato la foto che mostriamo in calce all’articolo, che recita le seguenti parole:

From this hot Kosovo’s set on set (ending of a nice working day) that’s all for today!

Domiziano Cristopharo è molto noto nel circuito dell’orrore indipendente, ed è considerato, a ragione, un artista di culto. Tra le sue opere ricordiamo
The Transparent Woman, Dark Waves, MAD Macbeth, Doll Syndrome Unrated e Red Krokodil.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.