VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action, i barman cyberpunk in arrivo su Nintendo Switch

VA-11 HALL-A

L’offerta di titoli indie di Nintendo Switch è senza dubbio pantagruelica, quasi disarmante: c’è davvero un titolo per tutti i gusti. Ecco quindi arrivare un nuovo, particolare titolo: VA-11 HALL-A, un vero e proprio barman simulator in chiave cyberpunk. In realtà, il gioco di Ysbryd GamesSukeban Games è una avventura grafica in cui, chiamati ad impersonare un barman, dovremo interagire con i nostri clienti e habituè, cercando di scoprire qualcosa di più del mondo che ci circonda attraverso la semplice conversazione.

Lasciandovi al trailer, in grado di illustrare molto meglio il titolo, vi ricordiamo che VALL-11 HALL-A arriverà su Nintendo Switch a partire dalla primavera 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.