Annunciato Age of Wonders: Planetfall, nuovo strategico di Paradox Interactive

Age of Wonders: Planetfall è stato appena annunciato dal publisher Paradox Interactive, con uscita entro l’anno prossimo, il 2019.

Paradox Interactive ha annunciato  il titolo sia per formato Personal Computer che per le principali console, durante il suo evento ufficiale chiamato PDXCON 2018 che si è svolto in Europa, nella città di Stoccolma.

Il nuovo strategico 4X Age of Wonders: Planetfall è stato sviluppato da Triumph Studios , che si è fatto conoscere per il precedente episodio Age of Wonders e soprattutto per l’acclamato Overlord.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.