Activision Blizzard esclude l’arrivo di Call of Duty: Black Ops IIII su Switch

call of duty black ops 4

Activision Blizzard ha da poco presentato  Call of Duty: Black Ops IIII il quarto episodio della serie Black Ops del suo franchise di punta, decisamente atteso da tutti i giocatori Personal Computer e console.

Nonostante alcune voci di corridoio che avevano ipotizzato l’arrivo di una versione particolare, la controversa Battle Royale, sull’attuale ammiraglia della casa di Kyoto, il Nintendo Switch lo sviluppatore del gioco, nelle parole di due uomini chiave del progetto, il senior producer Yale Miller e ed il designer del gameplay Matt Scronce, hanno dichiarato chiaramente che Call of Duty: Black Ops IIII per Nintendo Switch non è al momento nei piani d’uscita.

call of duty black ops 4

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.