È stato divulgato sul canale Youtube PlayOverwatch il primo sguardo a Petra, la nuova mappa che sarà presto disponibile per le partite Deathmatch. Ispirata alle ambientazioni di Indiana Jones, la mappa è contestualizzata come un sito archeologico con grandi panorami e profonde caverne fatte di passaggi ristretti.
Annunciata per la prima volta qualche giorno fa, arriva finalmente il video di presentazione. La mappa sembra essere costruita su diversi livelli di altezza, garantendo una profondità tattica incredibile, con il rischio di cadere dal ponte pericolante e diversi jump pad per muoversi tra i diversi piani.
La pubblicazione di Petra fa parte dell’anniversario di Overwatch, che comprenderà un finesettimana di prova gratuita per introdurre la nuova Legendary Edition, una versione del gioco accompagnata da 15 extra skins.