Quantic Dream si dice fiero della politica di Sony per la preservazione del Single Player

Lo sviluppatore francese Quantic Dream si dice fiero della politica di Sony per la preservazione del Single Player, nelle parole del game designer David Cage. Sopratutto in un mondo commerciale, come quello di oggi, dedicato sempre di più ai giochi in Multi Player.

Lo studio di sviluppo Quantic Dream, come sappiamo ha da poco realizzato Detroit Become Human, titolo in Single Player che punta parecchio sul comparto narrativo ideato per la fruizione in singolo.

Apprendiamo la notizia dal portale specializzato francese Les Numeriques, che ha di recente intervistato il game designer David Cage.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.