Annunciato Assassin’s Creed Conspiracies, ma si tratta di un fumetto

Assassin's Creed

Un nuovo Assassin’s Creed è stato effettivamente annunciato, ma non si tratta di un nuovo capitolo della serie videoludica di Ubisoft. L’annuncio è arrivato da Titan Comics, che ha svelato il nuovo fumetto intitolato Assassin’s Creed Conspiracies, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il nuovo fumetto seguirà le avventure dell’assassino novizio Eddie Gorm, che dovrà sventare i piani dei Templari e impedire loro di terminare la nuova temibile arma”atomica”. I disegni del nuovo fumetto verranno realizzati da Jean-Baptise Hostache, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Guillaume Dorison. Il primo numero in lingua inglese sarà disponibile sia in formato cartaceo che in versione digitale dall’1 agosto 2018. Titan Comics ha reso disponibile la copertina del primo numero e alcune pagine interne.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!