Vampyr, svelata la lista dei trofei presenti

A circa due settimane dalla pubblicazione di Vampyr, action-RPG di DONTNOD Entertainment, sono emersi online tramite il sito Exophase tutti i trofei presenti all’interno del titolo. L’elenco diramato include ovviamente degli spoiler legati alla trama del gioco e dunque, è sconsigliata la lettura a tutti coloro che non vogliono rovinarsi l’esperienza videoludica.

Per poter ottenere il trofeo di Platino, i giocatori dovranno sbloccare sei trofei di Bronzo, ben diciassette trofei d’Argento e cinque trofei d’Oro, per un totale di ventinove trofei. Andando a sbirciare la lista, molti dei trofei potranno essere ottenuti in base a come vi rapporterete con gli NPC. Un passo falso e dovrete ripetere l’avventura da capo per tentare di ottenere i trofei persi per strada.

Vi ricordiamo che Vampyr è entrato ufficialmente in fase Gold e che sarà disponibile dal prossimo 5 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!