E3 2018, la conferenza di Bethesda durerà meno di tre ore

Bethesda sarà presente all’E3 2018 dove terrà la sua consueta conferenza stampa (11 giugno ore 03:30 italiane) e come anticipato nei giorni scorsi, sarà la più corposa presentazione mai tenuta dalla società. Ma come possiamo quantificare tutto ciò in termini di tempo?

Per fortuna ci ha pensato Pete Hines tramite il suo profilo Twitter a rispondere in parte a questo quesito. Rispondendo alla domanda di un fan, preoccupato a causa di un esame universitario da svolgere, il buon Hines ci ha fatto capire che la conferenza sarà molto lunga, ma non toccherà le tre ore di diretta. Per scoprire tutte le novità e la line up di Bethesda, non resta che attendere la data della conferenza.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!