Annunciata la nuova edizione del TOHorror Film Fest a Torino

Il TOHorror Film Fest di Torino ha appena annunciato le date della diciottesima edizione, che si terrà dal dieci al quattordici ottobre 2018.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del festival:

Alle soglie della maturità (anagrafica), il TOHorror Film Fest approda nella culla della cultura cinematografica torinese. Se da un lato continua la collaborazione con la sede operativa storica del Blah Blah Cineclub, dall’altro per festeggiare la 18° edizione prevista dal 10 al 14 ottobre 2018 il festival si trasferisce al Cinema Massimo, portando con sé l’ormai consolidata panoramica a tutto tondo nell’ universo del fantastico.

Per cinque giorni Torino sarà invasa dalle migliori produzioni nazionali e internazionali legate all’ horror, al fantasy, al thriller, al mystery, alla fantascienza, fra lungometraggi e cortometraggi, film d’animazione e serie web. Piatto ricco ma contorno non da meno, con i numerosi appuntamenti collaterali extra-cinematografici che attraverseranno il mondo dei fumetti, della letteratura, dei videogames, degli fx, della musica.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.