Days Gone, un nuovo gameplay per le orde di Freaker

Days Gone

GameInformer ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo gameplay tratto da Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso Sony Bend Studio e che sarà protagonista del numero di giugno del magazine videoludico. Il nuovo video propone una delle meccaniche principali del survival-horror, ovvero le orde di Freaker (zombie) che tenteranno di assaltare il protagonista Deacon.

Il gameplay in questione è stato giocato e commentato da alcuni dei redattori di GameInformer e a giudicare dal numero di tentativi eseguiti, sembrerebbe che le orde di non-morti saranno davvero difficili da affrontare. Come per i precedenti gameplay, si tratta di immagini provenienti dalla build Alpha del gioco. Vi ricordiamo che Days Gone verrà pubblicato sulla console next-gen di Sony soltanto nel corso del 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!