Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry appare a sorpresa su Steam

Leisure Suite Larry Wet Dreams Don't Die

Una vera e propria sveltina, non si può definire altrimenti la comparsa nel listino di Steam di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry. Infatti, nel corso dell’ultimo fine settimana, il titolo è apparso nel catalogo della piattaforma Valve per poi prodursi in un magistrale salto della quaglia e sparire dai radar. Durante la breve apparizione nel listino di Steam è stata anche pubblicata una presunta data di lancio per Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry, apparentemente fissata al prossimo  24 ottobre.

Come potete vedere non sono state svelate molte informazioni sul titolo, a quanto pare orfano sia di publisher che di sviluppatori (caso alquanto insolito, ne converrete) e, come dicevamo, entrato e uscito dal listino di Steam nel giro di poche ore. L’ultimo capitolo della saga, vi ricordiamo, è datato ormai 2013, un remake di In The Land Of The Lounge Lizards, il titolo originale di Al LoweSierra Online del 1987.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.