Pokémon GO, in arrivo alcune vecchie conoscenze da Kanto

Pokémon Go Kanto

Un post recentemente apparso sul blog ufficiale di Niantic annuncia grandi novità in arrivo, direttamente da Kanto, per Pokémon GO. Stando a quanto riportato dagli sviluppatori, ifnatti, a breve faranno il loro debutto nel celebre titolo per dispositivi mobile tutta una serie di Pokémon provenienti dalla regione di Kanto, ma con qualche differenza rispetto ai mostriciattoli che siamo abituati a conoscere: appariranno nelle loro forme Alolane.

Pokémon Go Kanto

Da parte di Niantic non c’è ancora una data di lancio precisa per questo update e non è ancora chiaro quanti e quali nuovi pokémon verranno introdotti con l’aggiornamento. Non ci resta quindi che aspettare e avere pazienza nell’attesa di sapere qualcosa di più di questo update per Pokémon GO.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.