Blade Strangers, Curly Brace si prepara alla lotta

Blade strangers

Nicalis non si da tregua, e non ne da neanche ai fan. Ecco che torniamo ad occuparci di Blade Strangers, l’atteso picchiaduro crossover in arrivo per PCPlayStation 4Nintendo Switch, che vede personaggi iconici da tutto il panorama videoludico sfidarsi senza esclusioni di colpi su un ring virtuale. Recentemente, tramite Twitter come di consueto, Nicalis ha svelato un nuovo personaggio che si unirà al roster di combattenti pronti a prendersi a sacrosante mazzate a partire dalla prossima estate.

Ed ecco Curly Brace, la new entry nel roster di Blade Strangers, che sale sul ring accompagnata dalla sua fida gatlingCurly Brace, che arriva direttamente da Cave Story+, non avrà a disposizione “solo” una mitragliatrice ma, come nel titolo in cui è protagonista, è pronta a scatenare un vero e proprio arsenale su Shovel KnightIsaacGunvolt e tutti gli altri combattenti di Blade Strangers.

Vi ricordiamo che il titolo di Nicalis sarà disponibile a partire dalla prossima estate per PCNintendo SwitchPlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.