Georgios e Gaius Julius Caesar si uniscono al roster di Fate/Grand Order Arcade

Fate/Grand Order Arcade

Fate/Grand Order Arcade, il cabinato dedicato al celebre franchise e che sarà disponibile, purtroppo nelle sole sale arcade del Sol Levante, a partire dal prossimo luglio, torna a far parlare di se. Recentemente gli sviluppatori, nel corso di un fan festival dedicato alla saga tenutosi in quel di Osaka, hanno svelato due nuovi personaggi che si uniranno a quelli già mostrati e che saranno disponibili al lancio nel roster di protagonisti del titolo. Ecco a voi, ognuno con un suo trailerGeorgiosGaius Julius Caesar.

Lasciandovi ai trailer che ci mostrano Georgios Gaius Julius Ceasar in azione, vi ricordiamo che il lancio di Fate/Grand Order Arcade è per ora previsto per il solo mercato giapponese.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.