La rivista Forbes stila la classifica degli attori televisivi più pagati al mondo

La rivista Forbes ha appena stilato, come ogni anno, le classifiche ufficiali delle  celebrità ed i loro record, tra queste non manca quella delle star televisive statunitensi più pagate dello scorso anno 2017.

Tra queste spicca, a sorpresa, la protagonista del telefilm poliziesco NCIS, la meno ricca del piccolo schermo, l’attrice Pauley Perrette, che ha guadagnato solo otto milioni e mezzo di dollari per il suo ruolo nella serie, superata da ben diciannove colleghi più facoltosi.

A guidare la classifica invece Sofia Vergara, protagonista di Modern Family, che anche grazie a sponsor ed una speciale linea di profumi da lei creata ha incassato ben quarantuno milioni e mezzo di dollari.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.