Netflix e la famiglia Obama si accordano per una partnership

Former US President Barack Obama and his wife Michelle arrive at the Obama Foundation Summit in Chicago, Illinois, October 31, 2017. / AFP PHOTO / Jim Young (Photo credit should read JIM YOUNG/AFP/Getty Images)

Michelle e Barack Obama hanno confermato ieri, 21 Maggio 2018, l’inizio di una partnership per la realizzazione di features e show originali sul sito. Netflix ha dato conferma dell’ingresso in un accordo pluriennalle con la famiglia Obama per produrre film e serie Tv con i servizi della piattaforma.

Gli Obama hanno intenzione di produrre diversi contenuti, tra cui serie, docu-serie, documentari ed altro. La compagnia di produzione Obama sarà Higher Ground Productions e sarà attraverso questa entità che produrranno il materiale destinato alla piattaforma.

Michelle Obama ha dichiarato:
“Barack ed io abbiamo sempre creduto nel potere dello storytelling di ispirare, di far pensarein maniere diverse rispetto al mondo intorno a noi, e di aiutare ad aprire cuori e menti degli altri. Il servizio senza precedenti di Netflix è un ambiente perfetto per il tipo di storie che vogliamo condividere, e non vediamo l’ora di iniziare questa eccitante nuova partnership.”