Days Gone spingerà al massimo PlayStation 4

Continuano a giungere nuovi aggiornamenti legati a Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 di Sony Bend Studio attesa nel corso del 2019. Christopher Reese, game director del survival-horror, ha parlato ai microfoni di GameInformer di cosa sarà in grado di compiere il gioco sulla console next-gen di Sony.

“La prima cosa da mettere in chiaro è che apparteniamo a Sony. Sony Bend fa parte di Sony. Il nostro scopo è quello di spingere PlayStation 4 fino ai suoi limiti. Days Gone è degno di far parte delle produzioni first-party. Quello che vogliamo veramente è realizzare qualcosa che possa aspirare a essere il meglio che c’è su piazza nel suo genere d’appartenenza, per noi è fondamentale.”

Inoltre, Reese ha affermato che i PR e il marketing di Sony Interactive Entertainment stanno già lavorando costantemente e che Days Gone verrà supportato su tutti i fronti. Il gioco verrà mostrato nuovamente all’E3 2018, ma purtroppo non sarà tra i protagonisti della E3 2018 PlayStation Conference.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!