Persona 6, Atlus ha iniziato a lavorare sul gioco

Dopo l’arrivo di Persona 5 e l’attesa da parte degli utenti per la pubblicazione di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, Atlus ha confermato di aver iniziato a lavorare ai prossimi capitoli principali del franchise, che includeranno anche Persona 6.

Nel corso di un’intervista concessa a Dengeki PlayStation, il producer della serie Kazuhisa Wada ha affermato che il team di sviluppo ha stabilito i piani per lavorare a medio-lungo termine sui nuovi titoli del franchise di Persona, promettendo l’arrivo di nuovi giochi già nel corso del prossimo anno. Oltre a Persona 6, Atlus potrebbe anche annunciate l’attesissimo Persona 5 Arena. Maggiori dettagli, comprese informazioni legate a Persona Q2, verranno condivise nel corso dei prossimi mesi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!