Dreams, lo sviluppo è ripartito da zero per due volte

Dreams

Dopo che abbiamo appreso che Dreams supporterà dal day-one il visore PlayStation VR, Media Molecule ha svelato un particolare legato allo sviluppo dell’esclusiva PlayStation 4 attesa nel corso del 2018.

Mark Healey, uno co-fondatore di Media Molecule, ha infatti affermato che il gioco ha vissuto uno sviluppo molto travagliato, tanto che in sei anni i lavori sono ripartiti da zero per ben due volte. Dal 2012 al 2018 infatti, la produzione è stata doppiamente bloccata e fatta ripartire da capo, segno che il risultato finale sarà molto diverso rispetto all’idea iniziale dello studio. Dreams verrà mostrato sicuramente in occasione dell’E3 2018: in quell’occasione verrà annunciata anche la data d’uscita ufficiale del gioco?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!