Splatoon 2, in arrivo la seconda colonna sonora su disco

Nintendo ha annunciato l’arrivo della seconda colonna sonora di Splatoon 2, che sarà disponibile su due dischi. Il nome ufficiale della nuova colonna sonora è Octotune e sarà disponibile dal 18 luglio 2018. Tra i contenuti dei dischi, oltre alle soundtrack che verranno rese disponibili anche sullo shooter per Nintendo Switch tramite l’aggiornamento “Octo Expansion”, saranno presenti anche alcuni brani suonati “live” dal gruppo Off the Hook.

Ma i contenuti sono sono finiti qui! Oltre alla colonna sonora, la confezione includerà anche un disco Blu-ray con tanto di esibizioni delle The Squid Girls e degli Off the Hook. Octotune sarà acquistabile sicuramente in Giappone, mentre al momento non sappiamo quando e se verrà distribuita anche in occidente.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!