Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, annunciato ufficialmente il ritorno di Larry Laffer

Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry

Il playboy Larry Laffer, personaggio iconico degli anni ottanta, è finalmente protagonista di un nuovo gioco completamente inedito sul mercato, grazie al titolo dedicato alle sue nuove avventure: Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry.

Ebbene sì, in un’epoca in cui sono tornati Commodore 64, Super Nintendo e Mega Drive nei negozi, anche Larry Laffer risorge e torna sul mercato, come dice il nostro classico “tormentone retro” dedicato ai grandi ritorni dei classici del settore.

La notizia ci arriva direttamente dalla ridente città di Wiesbaden, in Germania, con un comunicato stampa che annuncia il grande ritorno e che citiamo testualmente:

In his new, completely hand-drawn adventure Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry, Larry moves straight from the 80s into the 21st century. In times of #metoo and online dating via smartphone, Larry has to find his way around.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry è un titolo completamente disegnato a mano, come ai bei vecchi tempi, ed è sviluppato dallo studio tedesco CrazyBunch di Amburgo. Il gioco uscirà nell’autunno 2018 per PC Windows e Mac OS, ed è già preordinabile su Steam con un’offerta che sconta il titolo del 15% , oltre a regalare la Colonna Sonora Ufficiale Digitale di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry e un esclusivo artbook digitale.

Queste le caratteristiche ufficiali dichiarate dallo studio del titolo in arrivo:

  • Esplora un mondo di gioco non lineare, progettato con amore, ambientato in tempi moderni con oltre 30 luoghi disegnati a mano;
  • Usa Timber, l’app in-game, insieme a un meccanismo di datazione innovativo per datare le donne, quindi migliora il tuo punteggio a Timber e, in definitiva, spianati la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni;
  • Risolvi puzzle e interagisci con oltre 30 personaggi disegnati a mano.

Di seguito, il video ufficiale di debutto del titolo:

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.