Detroit: Become Human, Digital Foundry ha promosso il gioco

Detroit: Become Human Quantic Dream

Detroit: Become Human è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 a partire da oggi, 25 maggio 2018. I nostri colleghi di Digital Foundry però hanno avuto modo di mettere le mani sul titolo di Quantic Dream con largo anticipo e come di consuetudine, su YouTube è stata condivisa la video-analisi del gioco.

Come sottolineato nel filmato, Quantic Dream ha rispettato le sue dichiarazioni: Detroit Become: Human propone su PlayStation 4 Pro i 4K promessi (risoluzione pari a 3840×2160 in checkerboard rendering), mentre la risoluzione si abbassa a 1080p su PlayStation 4 standard. Per quanto riguarda il frame rate invece, questo è di 30 frame al secondo su entrambe le piattaforme di Sony. Di seguito l’analisti curata da Digital Foundry. Ah, avete già letto la nostra recensione?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!