Il nuovo Pokémon per Switch avrà un design differente?

GameFreak ha diramato un nuovo annuncio di lavoro ed è alla ricerca di un UI Designer da inserire nel proprio team, che dovrà lavorare su di un “gioco imminente”. Se il titoli in questione fosse il Pokémon in sviluppo per Nintendo Switch, questo potrebbe risultare molto diverso in termini di design rispetto al passato.

L’UI Designer in questione dovrebbe lavorare sull’interfaccia utente, gestendone le animazioni e adottando uno “stile deformato/manga/caricatura/”. Ciò sta a significare che il nuovo capitolo del franchise di Pokémom potrebbe presentare uno stile differente, con Pokémon realizzati in maniera completamente differente rispetto alle loro controparti presenti nell’anime/manga.

Ovviamente, l’annuncio di lavoro potrebbe anche essere legato a un altro titoli completamente slegato dai rumoreggiati Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!