The Sinking City, un nuovo trailer per il titolo horror di Frogwares

The Sinking city

The Sinking City, il titolo horror open world di Frogwares, chiaramente ispirato nelle atmosfere alle opere di Lovecraft, torna a far parlare di se. Recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che ci mostra qualcosa in più delle meccaniche di gioco (che, in tutta onestà, ricordano da vicino quanto abbiamo già avuto modo di sperimentare nella serie di Frogwares ispirata a Sherlock Holmes) e degli eventi in game che saranno all’ordine del giorno nel mondo completamente esplorabile di The Sinking City.

Lasciandovi al trailer vi invitiamo ad avere pazienza: The Sinking City dovrebbe tornare a mostrarsi, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, a breve: il titolo è infatti atteso al prossimo E3 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.