Miami Street, Microsoft pubblica ‘silenziosamente’ un nuovo racing-game

Con un po’ di sorpresa e senza alcun annuncio, Microsoft ha pubblicato su PC Windows 10 un nuovo e particolare racing-game, descritto come “qualcosa di davvero diverso dalla serie Forza”. Si tratta di Miami Street, gioco realizzato dal team di sviluppo Electric Square, scaricabile gratuitamente, ma con la presenza di microtransazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=zFHjKZ74XXA

A differenza dei normali racing-game, Miami Street è basato su quick time event attuabili con la pressione dei pulsanti presenti sul mouse. Il giocatore non avrà la facoltà di guidare l’auto: questa verrà guidata dall’IA del gioco, mentre le uniche azioni che potranno essere eseguite dagli utenti saranno quelle legate alla pressione dei pulsanti nei tempi indicati su schermo. Potete dare uno sguardo al gameplay del titolo nel video disponibile nella nostra notizia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!