MXGP Pro debutta nel suo primo gameplay

Il team italiano Milestone, specializzato nello sviluppo di racing-game, ha condiviso su YouTube il primo video-gameplay del suo nuovo titolo moto-cross, ovvero MXGP Pro, atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 29 giugno 2018.

Il filmato propone uno spezzone di gara in una pista moto-cross, mostrando sia il comparto grafico del titolo, sia la sua fisica, che alcune delle feature presenti. Come possiamo ammirare nel gameplay, il livello di simulazione proposto è davvero molto alto. Inoltre, Milestone ha deciso di rendere MXGP Pro accessibile a tutti, offrendo sia un livello di sfida “a salire”, sia una modalità “Training” destinata ai neofiti del genere videoludico in questione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!