Dark Souls Remastered su PC batte la Prepare to Die Edition

dark souls remastered

La versione PC di Dark Souls Remastered è riuscita a riparare agli errori (o orrori) commessi da Dark Souls: Prepare to Die Edition, ricevendo la benedizione da parte di Digital Foundry, che ha analizzato con tanto di video la nuova versione PC dell’action-RPG di From Software, giudicata decisamente migliore rispetto al porting pubblicato nel 2012.

Tra le migliorie presenti nella versione rimasterizzata del primo Dark Souls, troviamo un’interfaccia utente decisamente migliore, tutto le risoluzioni supportate, elementi su schermo ben definiti anche con la risoluzione più bassa. Inoltre, il menu delle opzioni permette maggiore personalizzazione rispetto al passato. I giocatori possono intervenire sul motion blur, sull’anti-aliasing, sulla profondità di campo e sulla sincronizzazione verticale. Inoltre, il filmato proposto da Digital Foundry mette a confronto le versioni PC (a dettagli alti) e Xbox One X del “nuovo” Dark Souls.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!