I Days of Play stanno tornando! Quest’anno, dall’8 al 18 giugno, gli utenti potranno godere di una grande quantità di sconti su software, hardware e servizi PlayStation. La novità di quest’anno è l’offerta di una nuova edizione limitata di PlayStation 4 Days of Play, con l’inclusione, oltre che di una livrea personalizzata, di due joystick Dualshock 4 anch’essi colorati ad arte.
In aggiunta, su PS Store i giocatori avranno la possibilità di risparmiare su molti titoli in esclusiva, fra cui il pluripremiato God of War, Horizon Zero Dawn e Shadow of the Colossus, ma anche Far Cry 5, Assassin’s Creed Origins e Call of Duty: WWII.
A questo già ampio catalogo si affiancano offerte di ogni genere sulle componenti hardware, tra cui le cuffie Platinum wireless e tutta una gamma di controller, e anche il servizio PS Plus. Jim Ryan, Vicepresidente e Head of Global Sales & Marketing di Sony Interactive Entertainment, ha affermato: “Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. E’ la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e giocare sempre di più”.