Crackdown 3 non è stato cancellato, parola di Microsoft

Crackdown 3

Nelle scorse ore gli utenti Xbox One e PC Windows 10 sono andati nel panico dopo la cancellazione dei loro pre-ordini di Crackdown 3, esclusiva di Microsoft in sviluppo presso Sumo Digital. A quanto pare Amazon Spain ha “perso” tutti i pre-order, ma questo non sarebbe dovuto ad alcuna cancellazione del gioco.

Lo assicura il capo della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, che tramite Twitter ha affermato che il gioco è ancora in sviluppo e gode di ottima salute e che si è trattato solamente di un errore del database di Amazon. Dunque, il team di sviluppo è ancora impegnato sul titolo, che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2018. All’E3 arriveranno sicuramente maggiori dettagli sul nuovo Crackdown.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!