MotoGP 18, svelata la data d’arrivo su Nintendo Switch?

Milestone, lo studio di sviluppo milanese, non ha ancora annunciato la data d’uscita della versione Nintendo Switch di MotoGP 18, che però stando alle ultime notizie trapelate in rete arriverebbe sul mercato qualche settimana dopo le altre versioni del racing-game simulativo.

Mentre le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) saranno disponibili il prossimo 7 giugno, il sito “WorthPlaying” ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il gioco arriverà sulla console ibrida di Nintendo alla fine del mese di giugno, più precisamente il 28 giugno 2018. Ovviamente, finché Milestone non comunicherà la data ufficiale, bisognerà trattare questa informazione soltanto come un semplice rumor.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!