Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco promette un supporto a lungo termine

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato un grande successo per la casa giapponese Bandai Namco, che  ha appena promesso ai suoi utenti un supporto a lungo termine per tenere in vita l’interessante titolo.

Recentemente Dragon Ball Xenoverse 2 ha ricevuto dalla società un interessante DLC, di cui abbiamo parlato a questo LINK ed in molti temevamo che sarebbe stato l’ultimo contenuto extra per il titolo dedicato alle avventure di Goku.

A sorpresa, però, il producer del gioco in persona, Masayuki Hirano, ha rilasciato un video su YouTube dedicato agli utenti timorosi, rassicurandoli sul futuro del loro titolo che, pare, sarà attuale ancora per molto, visto che sono in cantiere diversi nuovi DLC con personaggi inediti, missioni parallele e trame aggiuntive.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.